Dolore ai denti, sensibilità ai denti dopo l’otturazione

Dolore ai denti, sensibilità ai denti dopo l’otturazione – Dentista a Milano

Il dolore ai denti del giudizio, il dolore ai denti dopo le otturazioni e la sensibilità ai denti dopo le otturazioni sono alcuni dei disturbi dentali più comuni. È già abbastanza difficile provare dolore ai denti di qualsiasi tipo. Hai bisogno di un team premuroso di esperti dentali a Milano capace di fornirti un sollievo immediato che può arrivare con un appuntamento in giornata? Chiamaci per il dolore ai denti e sensibilità ai denti dopo l’otturazione.

Il mal di denti è forse uno dei sintomi tra i più fastidiosi del mondo. La buona notizia è che non devi soffrire inutilmente. Non devi andare oltre Milano per vivere la migliore esperienza di Terapia dentale. Immagina un massaggio al collo e un asciugamano caldo mentre un dentista estetico di livello elimina il dolore ai denti!

C’è un ampio spettro di dolore che può attaccare il tuo dente. Le sensazioni possono essere lievi, decisamente insopportabili o in una via di mezzo. Quando lavori con un importante dentista cosmetico a Milano, puoi fidarti che il tuo dolore ai denti è una priorità. Fornire la soluzione più efficace ed esteticamente gradevole per il tuo dolore è sempre l’obiettivo dello Studio dentistico Codegoni.

Non ignorare il problema

Anche se il tuo dente è solo leggermente dolorante, trova il tempo per un esame dentistico. Qualsiasi dolore può essere un’indicazione di un problema dentale più grande. Intercettare il problema in anticipo spesso significa trattamenti più facili e meno invasivi.

Ignorare il dolore ai denti permette solo al problema di peggiorare. Pianificare un appuntamento al primo segno di disagio può risparmiarti più dolore nel tempo. Il tuo dentista esperto in cosmetica e Terapia Laser a Milano è pronto a diagnosticare il problema reale e alleviare il tuo dolore allo stesso tempo.

Arrivare al punto:

La causa del tuo dolore ai denti determina il trattamento che devi avere. Ci sono diversi motivi per cui il tuo dente potrebbe farti male:

Potresti provare esplosioni di dolore acute e intense. Questo tipo di dolore può essere il risultato di:

  • Grave decadimento
  • Otturazione allentata
  • Stringendo o digrignando i denti
  • Dente rotto
  • Sensibilità alle temperature estreme

Il dolore ai denti sordo è solitamente più grave perché è spesso correlato a danni ai nervi all’interno del dente. Questo dolore può essere innescato da una sensibilità alle temperature estreme. Il dolore sordo generalmente si irradia dal nervo o dalla polpa del dente e può durare a lungo. Il dolore sordo può richiedere la correzione di un canale radicolare.

Se soffri di dolore costante, ciò potrebbe indicare che hai un’infezione o un ascesso che si è spostato nel tessuto o nell’osso dalla polpa del dente. Questo tipo di dolore può essere acuto o sordo e talvolta può anche passare da uno all’altro. Potresti avvertire pressione o gonfiore. In alcuni casi, il tuo dente può essere sensibile al tatto. Questi sono tutti potenziali segnali di avvertimento della necessità di un canale radicolare.

Dolore ai denti dopo l’otturazione

È possibile avere un certo grado di dolore ai denti dopo aver riempito una cavità del dente. Un’otturazione è essenzialmente una procedura leggermente invasiva. Una cavità deve essere perforata nel dente prima che possa essere riempita. Una certa sensibilità dei denti dopo il riempimento di una cavità è del tutto normale. Queste cavità possono avvicinarsi molto al nervo all’interno del dente. Questo aumento della sensibilità dei denti dopo le otturazioni può durare per alcune settimane finché il dente non ha la possibilità di acclimatarsi alla nuova otturazione.

La tua otturazione può anche essere scomoda se è poco adatta e interferisce con il tuo morso naturale. Se noti una differenza nel tuo morso o trovi che il modo in cui i tuoi denti si incastrano tra loro sembra imbarazzante, contatta immediatamente il tuo dentista cosmetico.

Dolore al dente del giudizio

I tuoi denti del giudizio sono l’ultima serie di molari nella mascella superiore e inferiore. Non entrano fino a quando non sei nella tarda adolescenza o all’inizio dei vent’anni. E poiché probabilmente non ricordavi quanto fosse dolorosa la dentizione la prima volta, tagliare l’ultimo set di molari potrebbe essere un promemoria particolarmente spiacevole.

Il dolore ai denti del giudizio si verifica soprattutto se i denti del giudizio crescono in modo errato. Se arrivano storti o si sollevano da sotto gli altri molari, il dolore può essere lancinante. Questo è ciò che è noto come un dente incluso. Ed è una condizione che richiede la rimozione chirurgica dei denti del giudizio .

Prima è meglio è

Se il tuo dente inizia a far male, contatta immediatamente un dentista cosmetico di livello a Milano. Rimandare serve solo a peggiorare le cose. Un problema relativamente semplice può rapidamente trasformarsi in una questione più seria.

La tua esperienza migliore nel trattamento dentale dovrebbe essere all’altezza delle tue aspettative. Visita lo Studio dentistico Codegoni per prenderti cura del tuo dolore ai denti e parla con i principali esperti di Milano su come farlo con tecniche minimamente invasive, lasciandoti con un sorriso che gli altri invidieranno.

Come posso saperne di più sul dolore ai denti, sensibilità ai denti dopo l’otturazione?

Se sei interessato ad approfondire il nostro staff sarà lieto di discutere con te di come risolvere dolore e sensibilità ai denti dopo l’otturazione. Si prega di chiamare, il numero di  Tel. +39 02 5453402 o Fissare un appuntamento online per organizzare una consulenza privata presso il nostro ufficio. Non aspettare chiama ora.

Share:
EnglishItaliano
Call Now Button