Ortodonzia per adulti e bambini
Interventi e Terapie di Ortodonzia a Milano
L’ortodonzia moderna è la soluzione più efficace, veloce, economica, confortevole e persino invisibile. Le terapie e i trattamenti ortodontici sono incentrati sul paziente, il che significa che esistono più tipi di soluzioni personalizzate che mai. I nostri trattamenti ortodontici aiuteranno la salute a lungo termine dei denti, delle gengive, della funzione mandibolare (mascella) e della bellezza. Offriamo cure ortodontiche complete e di prim’ordine per bambini, adolescenti e adulti. Siamo felici di essere il fornitore di Ortodonzia a Milano più all’avanguardia.
Proponiamo ai nostri pazienti una combinazione della tecnologia ortodontica più recente ed efficiente in assoluto. Con il più alto livello di servizio personalizzato e assistenza individuale. Per determinare con precisione il miglior trattamento per la tua specifica condizione ortodontica. Per garantire a te (o al tuo bambino) il meglio dei risultati possibili. Il nostro team selezionato di ortodontisti pediatrici e generali che lavorano sotto lo stesso tetto farà il possibile per assicurarsi che il piano di trattamento di ogni paziente sia personalizzato.
Ortodonzia per adulti e bambini
La capacità di compensazione della natura è eccezionale! E allora perchè dovrei correggere quello che la natura sa già correggere? È fondamentale comprendere questo per capire l’importanza di una corretta diagnosi ortodontica e di un’ancor più precisa programmazione del trattamento.
Un generico “allineamento” dei denti storti, che non tenga in considerazione le caratteristiche individuali scheletriche, dentali, funzionali del paziente (soprattutto se in crescita) è spesso destinato a creare più problemi che non a risolverne.
I sintomi di un’occlusione “scompensata” dal trattamento in un paziente che presenti alterazioni scheletriche (ad esempio una mandibola molto piccola e arretrata, o viceversa eccessivamente sviluppata), sono tipicamente molto peggiori di quelli che si possono osservare a lungo termine in soggetti con dentatura non allineata in presenza di compensi naturali.
Praticamente, ogni volta che spostiamo i denti dalla posizione in cui si trovano dobbiamo avere obiettivi e mezzi ben definiti per raggiungerli.