Terapie odontoiatriche con il laser a Milano

Trattamenti moderni ed efficaci allo Studio Codegoni

 

La terapia laser viene utilizzata in odontoiatria per curare i pazienti con delle tecnologie meno invasive e con dei risultati migliori rispetto a interventi eseguiti con strumenti della chirurgia tradizionale.

Nel centro dentistico gestito dalla dottoressa Codegoni, presidente dell’accademia Lead, potrete usufruire delle terapie laser eseguite dai migliori specialisti per trovare una soluzione adeguata ad ogni richiesta senza incorrere in complicazioni.

Il nostro staff è infatti altamente qualificato e in grado di rispondere in modo adeguato a tutte le vostre domande permettendovi, di conseguenza, di prevenire che un eventuale danno alla bocca possa essere trascurato e possa essere sinonimo di una serie di complicazioni che potrebbero peggiorare col passare del tempo.

Lo studio dentistico Codegoni può offrirvi un tipo di soluzione adeguata a tutte le vostre esigenze permettendovi quindi di una dentatura priva di ogni genere di imprecisione.

terapia laser
lead

Il nostro staff, altamente qualificato, si occupa ovviamente di effettuare un attento controllo sui vostri denti prima di svolgere un’operazione che potrebbe non essere adatta alla vostra situazione.

I vari controlli vengono svolti per un duplice scopo, di cui il primo consiste nel capire quale sia il difetto che ha colpito la vostra cavità orale.
Vi sono infatti delle sostanziali differenze per quanto riguarda un intervento di tipo estetico e uno funzionale, come per esempio quello relativo alla masticazione, dettaglio che non deve essere assolutamente sottovalutato.

Oltre a questo primo controllo, che vi offre la possibilità di avere una panoramica generale sul tipo di intervento da svolgere per tornare a star bene sotto il profilo della dentatura, potrete anche capire quali saranno tutti i diversi tipi di procedure che dovranno essere svolte in maniera tale che sia possibile riuscire a ottenere u risultato finale di prima qualità.

Successivamente si parla di un attento e preciso passaggio relativo alla fase operatoria, ovvero il nostro staff si occupa di scegliere con grande cura il tipo di laser che deve essere utilizzato per fare in modo che l’intervento nella vostra bocca possa essere svolto in maniera precisa e senza alcun tipo di imprecisione.

Potrete quindi avere la sicurezza del fatto che ogni tipo di procedura venga svolta in maniera precisa senza alcun tipo di complicazione.
I vari interventi vengono ovviamente svolti col massimo livello di cura in modo tale che voi possiate ottenere risultato finale di ottima qualità.

Grazie al nostro modo di operare potrete avere la sicurezza del fatto che la vostra bocca possa tornare a essere perfetta sotto ogni ambito e allo stesso tempo che abbia un livello salutare che supera ogni vostra aspettativa.

Il nostro centro vi permetterà di sottoporvi ad una serie di interventi che vengono attentamente studiati e che sono in grado di farvi tornare ad avere una bocca perfetta sia sotto il profilo funzionale che per quanto riguarda l’ambito estetico e igienico.

Se quindi avete problematiche coi denti o con le gengive potrete fare affidamento sulla nostra terapia laser dentale, che vi permette di trovare un rimedio per ogni genere di problematica che riguarda appunto la vostra bocca, senza alcuna complicazione ulteriore.

Contattateci per avere un preventivo e sapere quale intervento è più adatto alla vostra situazione. Sarà sufficiente compilare il form nella sezione “Dove siamo” del sito, oppure chiamare il numero di telefono 02 5453402

 

Laser Excellence Academy for Dentistry

La dottoressa Laura Codegoni è presidente dell’accademia LEAD (Laser Excellence Academy for Dentistry)

Per quali interventi utilizziamo la laserterapia

La laserterapia rappresenta un trattamento non invasivo che riesce a offrire la possibilità di avere una dentatura perfetta sotto ogni punto di vista e in grado di rispondere in modo adeguato a tutte le proprie esigenze.

Noi dell’accedemia LEAD offriamo questa terapia in diverse circostanze, garantendovi la possibilità di risolvere le svariate problematiche che si potrebbero effettivamente manifestare all’interno della bocca stessa.

Primo di questi casi è la pulizia dei denti: il trattamento laser ha lo scopo finale di rimuovere ogni singola traccia di sporcizia che potrebbe essere presente all’interno della propria bocca, garantendo quindi la possiblità di avere una bocca priva di germi e batteri.

Il trattamento permette anche la rimozione delle placche e allo stesso tempo il laser consente anche la rimozione del tartaro.
Il vantaggio principale che riguarda questo tipo di trattamento consiste nel fatto che non vengono utilizzati dei particolari strumenti che potrebbero essere tutt’altro che utili.
Pertanto il laser consente di avere la possibilità di rimuovere completamente tutti i batteri che potrebbero creare non poche complicazioni per la propria bocca.

Ma oltre all’intervento per ripristinare l’igiene della propria bocca, questo genere di strumento viene sfruttato anche in altri casi, ognuno dei quali in potenzialmente dannoso per la bocca.
Uno di questi tipi di interventi consiste nella rimozione degli herpes e di altre imperfezioni che possono essere presenti all’interno della bocca.

Occorre parlare del fatto che questo genere di terapia viene sfruttata anche nel momento in cui un paziente soffre di problemi di tipo estetico: l’intervento col laser serve ad aiutare i denti e le gengive a ritrovare la perfezione persa e che si vuole raggiungere curando l’aspetto estetico.

La laser terapia viene anche utilizzata per la cura degli ascessi gengivali e dentali che si possono effettivamente palesare all’interno della bocca: il laser permette la chiusura dello stesso canale prevenendo quindi che il dolore e altre situazioni similari possano essere una caratteristica che colpisce la dentatura del paziente rendendo la situazione meno semplice del previsto.

Come altro tipo di cura che viene sfruttata adoperando la laserterapia vi è anche la cura delle gengive, che permette di evitare che queste possano assumere forme e dimensioni che potrebbero non essere perfette e salutari.
Di conseguenza l’aspetto estetico risulta essere un tipo di caratteristica che non deve essere messa in secondo piano e che consente, di conseguenza, di poter evitare che ci possano essere complicazioni anche a livello della masticazione.

Inoltre questo genere di terapia viene sfruttata da parte nostra anche per offrirvi la cura dei denti che magari sono stati colpiti da un’infezione più o meno grave e che, se non curata, potrebbe essere sinonimo di perdita definitiva dello stesso dente.

Sfruttiamo anche i diversi macchinari per offrirvi un trattamento laser per denti sensibili, ristabilendo quindi la corretta funzionalità della bocca e prevenire che il contatto con cibi o bevande la cui temperatura è fredda o eccessivamente calda possa essere sinonimo di dolore per la propria bocca.

Questo trattamento si affianca alla laserterapia per l’igiene dentale e pertanto noi sfruttiamo le diverse tipologie di strumentazioni per poter effettivamente garantirvi una pulizia denti effettuata con il laser che possa essere definita come perfetta da parte vostra.

Altro tipo di intervento è la cura della carie con il laser dentale, che viene svolta in maniera tale che possiate avere una dentatura priva di carie che possono andare a intaccare, in maniera abbastanza pesante, la struttura degli stessi denti, rendendo quindi la situazione meno semplice del previsto e allo stesso tempo farvi sentire quella sensazione di dolore costante nei denti.

Pertanto sono svariati i campi di applicazione di questo trattamento che viene effettuato in maniera attenta e precisa e che vi permette di avere una bocca priva di ogni genere di imperfezione e che potrebbe creare non poche complicazioni sia nel breve che nel lungo termine, impedendovi quindi di avere una dentatura perfetta e salutare, dettaglio che non si deve per nessun motivo mettere in secondo piano e che deve essere necessariamente tenuta sempre in considerazione.

Prezzi della terapia laser dentale

Parlando di costi dovete prendere in considerazione che i prezzi proposti sono adeguati al tipo di intervento che si dovrà svolgere.
Quando vi viene proposta la terapia laser dentale dovete prendere in considerazione, come primo parametro che indica i prezzi, il tipo di operazione che bisogna svolgere: la pulizia dei denti avrà quindi un prezzo abbastanza inferiore rispetto a un intervento che si occupa di curare la dentatura stessa, per esempio rimuovendo carie oppure bloccando eventuali emorragie gengivali.

Oltre al costo iniziale dell’intervento dovete anche prendere in considerazione un ulteriore dato, ovvero tutte le fasi precedenti l’intervento che ci permettono di capire quale sia la patologia che ha colpito la vostra bocca, in modo tale che noi possiamo effettivamente avere l’opportunità di evitare che ci possano essere dei costi che sono eccessivamente elevati.

Di conseguenza i prezzi avranno una variazione a seconda del tipo di procedura che deve essere effettuata nella vostra bocca in modo tale che voi possiate tornare ad avere una bocca perfetta.
I prezzi del laser dentale che vi proponiamo sono comunque abbastanza bassi e vi permettono effettivamente di poter riuscire a risolvere le problematiche che hanno colpito la vostra bocca: trascurare la cura della vostra bocca rappresenta un tipo di procedura che non deve essere effettuata e che potrebbe essere una conseguenza negativa che può far nascere delle altre complicazioni a livello funzionale.